Sponsoren Sponsoren Sponsoren Sponsoren

Home


SSV Taufers
News   <
Kontakt   <
Die Sektion Fußball   <
Die Jugendabteilung   <
Unsere Mannschaften   <
Spielerbewegungen 11/12   <
Die Spieler   <
Unsere Sportanlagen   <
Unsere Sponsoren   <
Unsere Gönner   <
Meisterschaftsstatistik   <
Historie des Vereines   <
Bau des Kunstrasenplatzes   <
Jugendcamps im Sommer   <
Downloads   <
Ritiri a Campo Tures   <
Belegungsplan Rasenplatz   <
Belegungsplan Kunstrasenplatz   <
Fanartikel   <

Interaktiv
Forum   <
Fotos   <
Links   <
Newsletter   <

Ergebnisse
Meisterschaften   <
Statistiken   <
Archiv   <

Spielberichte Jugend
A-Jugend Ahrntal/Taufers   <
B-Jugend 2011/12   <
C-Jugend 2011/12   <
U-11 VSS 2011/12   <
U-10 VSS 2011/12   <

Ergebnisse Landespokal 2. Amateurliga
Landespokal 2. Amateurliga 2011/12   <

2. Amateurliga C - Unsere Gegner
Gadertal   <
Dietenheim/Aufhofen   <
Lüsen   <
Reischach   <
Kiens   <
Niederdorf   <
Pfalzen   <
Schabs   <
Wiesen   <
Welschellen   <
Taisten/Welsberg   <

Ritiri a Campo Tures

Campo Tures - in parte per le sue strutture sportive, ma soprattutto per il clima ideale - é stato spesso preso in considerazione come luogo per il ritiro di precampionato. A scegliere la prima volta questo meraviglioso posto é stato Pepe Pavone, che nel 1986 ha chiamato Zdenek Zeman alla giuda della squadra del Foggia. I primi giorni in ritiro furono peró tutt´altro che traquilli, dato che poco prima era arrivata la notizia che l'ufficio indagini aveva punito la squadra con la retrocessione in C2 per un tentativo di illecito. I giocatori in ritiro scappavano, Zeman restó con sette uomini, ma l´avv. Mauro Finiguerra, riuscí a tramutare la retrocessione in 5 punti di penalizzazione e la squadra tornó in C1. In appena due giorni Pavone e Zeman rifecero la squadra, con la quale in poco tempo riuscirono a scontare la peanlizzazione e alla fine del campionato arrivó la tranquilla salvezza.
Cosí a Campo Tures é inziato il ciclo dei miracoli di Zdenek Zeman a Foggia, dove ha costruito con i suoi metodi a quel tempo spesso giudicati molto ortodossi (grande lavoro fisico, tante gare amichevoli per provare il pressing, giocatori che dovevamo andare a piedi per mezzo chilometro dal campo sportivo all´albergo e che venivano mandati a rinfrescasi i piedi nel vicino torrente) il successo che portó la squadra del presidente Casillo fino in Serie A. Negli anni 1989 - 1992 a Campo Tures durante i ritiri si potevano ammirare tanti fuoriclasse, che hanno lasciato traccia nel calcio nazionale ed internazionale: Baiano, Signori, Petrescu, Kolivanov, Rambaudi, Bresciano, Di Biagio, Chamot, Stroppa, Di Michele. La squadra é ritornata anche negli anni dopo Zeman con diversi allenatore come Catuzzi, Delio Rossi, Burgnich Caso e Cancian, ma dopo la retrocessione in C2 nel 1998 la preparazione é stata effettuata in casa. 

Nell´estate del 2005 la societá US Cremonse ha iniziato a Campo Tures la stagione in Serie B, che purtroppo é finaita con la amara retrocessione. L´esperienza é stata positiva, perché questa societá é ritornata anche nel 2006 a Campo Tures. Per motivi organizzativi nel 2007 non era possibile ospitare un squadra professionista per il ritiro di precampionato.  


 

Per il Vostro pernottamento troverete informazioni utili cliccando sui "links" "alberghi"

 

 

 

 

 

2. Amateurliga C
Reischach 22
Schabs 22
Kiens 21
Wiesen 16
Welschellen 16
Pfalzen 16
Val Badia 15
Taufers 13
Lüsen 12
Niederdorf 11
Dietenheim 9
Taisten 8

Torschützen Top5
Manuel Röck 6
Lukas Künig 4
Hannes Kirchler 3
Stefan Holzer 1
Michael Röck 1


Ergebnisse der aktuellen Runde
Winterpause


Die nächsten Spiele
Im März 2012

SSV Taufers Fussball | Admin | info@taufers-fussball.com | Impressum | created with Contech SCS
St.Nr.: 81012420212